Ci " infanghiamo "... un giro sul fuoristrada

30/08/2019

Una bellissima iniziativa del VALDINIEVOLE 4X4 CLUB con i club toscani 4x4 fuoristrada, sotto l'osservazione della Federazione Toscana Fuoristrada,....Domenica 28  maggio  hanno invitato i ragazzi della nostra Associazione Tuttinsieme con la  fondazione Mai Soli a trascorrere una giornata diversa e divertente facendo loro provare l'esperienza di un percorso " fuoristrada" su bolidi 4x4 nei boschi di Panicagliora. Una splendida grigliata all'aperto ha contribuito a rendere questa giornata fantastica, con tanto divertimento e nuove esperienze. Un ringraziamento particolare va alle due coordinatrici Giulia Bercini e Keti Giovanpaoli che hanno reso piacevole e confortevole tutta la giornata, nonché al presidente del club Valdinievole 4x4 Rocco Cairella, ma anche ai numerosi piloti dei fuoristrada che hanno messo a disposizione i loro mezzi per far divertire i ragazzi che frequentano il "progetto provo a vivere da solo" e gli ospiti della casa famiglia di Uzzano e.....qualche genitore.

Post in evidenza

FERMIAMOLO INSIEME!! #iorestoacasa